Olio per massaggi: gocce di piacere fra le mani

Olio per massaggi: gocce di piacere fra le mani

Tensioni nervose, stress e problemi che attanagliano la quotidianità spesso allontanano l'essere umano dalla ricerca di momenti di piacere, che alla lunga diventano solo lontani ricordi. In realtà, come è stato dimostrato da recenti studi statunitensi, il contatto fisico con il proprio partner è il mezzo per eccellenza per ristabilire l'armonia, ed una sensazione di benessere completo ed appagante.

Quando parliamo di contatto fisico, non ci riferiamo ad un tipo di approccio che si limita alle zone erogene ed ha come unico scopo il raggiungimento frugale del piacere sessuale, bensì a quel tipo di esplorazione fisica che può procurare un appagamento altrettanto completo: parliamo di massaggi afrodisiaci.

Massaggi afrodisiaci: la regola d'oro è seguire l'istinto

Il massaggio afrodisiaco è un massaggio che dovrebbe coinvolgere tutti i sensi, ma ne rende partecipi essenzialmente due: il tatto e l'olfatto. Sfiorare la pelle del proprio partner, o lasciarsi piacevolmente massaggiare, apre all'esplorazione, alla fantasia, all'abbandono completo. Tale genere di contatto si amplifica quando è coinvolto anche l'olfatto: l'uso di oli da massaggio appositi riuscirà ad evocare emozioni dimenticate, stimolando le aree cerebrali legate all'istinto ed all'emotività, che hanno la funzione di accendere il desiderio e far pregustare il momento di piacere che verrà.

Per eseguire dei massaggi afrodisiaci non sarà quindi necessario conoscere tecniche particolari: quando si è con il partner giusto le mani viaggeranno da sole e faranno tutto ciò che il cuore, e l'istinto, diranno loro.

Oli per Massaggi Sensuali

Oli per massaggi da baciare

Se è vero che la maggior parte degli oli in commercio sono a base di essenze non tanto gustose da portare alle labbra, ve ne sono altri studiati appositamente per non negare un bacio dopo una carezza: oli da massaggio naturali e vegetali, preparati con materie prime di altissima qualità.

In questo modo, oltre al tatto e all'olfatto, potrà essere coinvolto anche un altro senso, il gusto, lasciando che la pelle del proprio partner prenda il sapore mediterraneo dell'arancia, quello estivo e caldo della fragola o della banana, quello frizzante della menta o quello del sensuale e sempre godereccio cioccolato.

La ricetta per il piacere è servita: ora non resta che rifornirsi del necessario e regalarsi, e regalare al proprio partner, una serata in cui desiderio, eccitazione e beatitudine siano i protagonisti indiscussi di momenti di indimenticabile passione.

Candele per Massaggi